[Owasp-italy] [retiring-mailman] UPDATE: The Owasp-italy mail list will be retired on March 22nd

Matt Tesauro retiring-mailman at owasp.org
Sat Mar 16 00:29:54 UTC 2019

[Traduzione di Google Traduttore]

Mi dispiace di intromettermi di nuovo nella tua mail list, ma ho bisogno di
ricordare ai membri della lista di Owasp-italy che OWASP Foundation sta
chiudendo tutte le liste di mail gestite da Mailman su lists.owasp.org il
22 marzo 2019. Questo è il 2 di 3 notifiche a tutti i membri della lista.

Ecco un link con un clic per partecipare al nuovo gruppo Google che sta
sostituendo questo elenco:
https://groups.google.com/a/owasp.org/forum/#!forum/italy-chapter/join

Puoi anche iscriverti inviando un'email a italy-chapter+subscribe at owasp.org

Il nuovo gruppo è anche disponibile online all'indirizzo:
https://groups.google.com/a/owasp.org/forum/#!forum/italy-chapter

Informazioni dettagliate su come aderire al Gruppo è su
https://drive.google.com/open?id=1TBzgvB8Tb0aAZnEy2qYzLnrzJuRzK_T91Em09DVf5YA

NOTA: NON è necessario disporre di un account Google, un indirizzo email @
owasp.org o di fornire il proprio numero di telefono per partecipare e
partecipare al nuovo Gruppo all'indirizzo italy-capitolo at owasp.org - solo
un indirizzo email.

Infine, tutti i dettagli sul piano di ritiro di Mailman, collegamenti e
domande frequenti sono disponibili su:
https://www.owasp.org/index.php/Staff-Projects/Mailman-EOL

Grazie per i tuoi contributi passati e futuri alla nostra comunità!

--
-- Matt Tesauro
*OWASP Foundation*
matt.tesauro at owaspfoundation.org