[Owasp-italy] [retiring-mailman] WARNING: The mail list is being retired on March 22nd - correct links

Matt Tesauro retiring-mailman at owasp.org
Sat Mar 9 05:41:58 UTC 2019

[traduzione da Google Translate]
Mi dispiace di intromettermi nella tua mailing list ma ho bisogno di far
sapere ai membri di [Owasp-italy] che OWASP Foundation sta chiudendo tutte
le liste di mail gestite da Mailman su lists.owasp.org il 22 marzo 2019.

Ecco un link con un clic per partecipare al nuovo gruppo Google che sta
sostituendo questo elenco:
https://groups.google.com/a/owasp.org/forum/#!forum/italy-chapter/join

Il nuovo gruppo è anche disponibile online all'indirizzo:
https://groups.google.com/a/owasp.org/forum/#!forum/italy-chapter

Informazioni dettagliate su come aderire al Gruppo è su
https://drive.google.com/open?id=1TBzgvB8Tb0aAZnEy2qYzLnrzJuRzK_T91Em09DVf5YA

NOTA: non è necessario disporre di un account Google, di un indirizzo email
@ owasp.org o di fornire il proprio numero di telefono per partecipare e
partecipare al nuovo gruppo di capitoli Italia - solo un indirizzo email.

Infine, tutti i dettagli sul piano di ritiro di Mailman, collegamenti e
domande frequenti sono disponibili su:
https://www.owasp.org/index.php/Staff-Projects/Mailman-EOL

Grazie per i tuoi contributi passati e futuri alla nostra comunità!

-
- Matt Tesauro
Fondazione OWASP
Direttore della comunità e delle operazioni