[Owasp-italy] Traduzione Owasp Top 10 - 2017

Roberto Venturetti roberto.venturetti at gmail.com
Wed Jan 31 21:14:50 UTC 2018

Mi sono accorto ora di aver ristretto la lista di distribuzione per sbaglio.

Ho iniziato ad occuparmi di 0xa2-broken-authentication, ma ho un problema:
come rendereste in italiano "Credential stuffing"?

O conviene lasciarlo in inglese?

Per il resto è pronto anche 0xa2-broken-authentication, appena chiarito
"credential stuffing" faccio la pull request.
Ciao,