[Owasp-italy] Owasp Orizon è tornato

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Wed Sep 14 12:22:06 UTC 2016

Certo che sì. Tuttavia la storia insegna, anche recentemente con Stand by
Wordpress.
Prima costruiamo una community attorno al progetto, e per questo spero in
un forte contributo del nostro chapter e poi sicuramente potremo legare
qualche task specifico a progetti di ricerca accademici.

Visto poi che l'analisi del codice si presta molto bene direi.

Paolo