[Owasp-italy] Adopt OSS

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Mon May 18 07:34:40 UTC 2015

Ciao Matteo & all.

Venerdì sera, complice un po' di tempo libero ho iniziato a dare
un'occhiata all'app mobile x android di wordpress.
Al momento ci sono un paio di issue gravi, ma è ancora presto prima di dare
un riscontro agli sviluppatori.

Lato codice, puoi iniziare facendo uno scout dei plugin più popolari che
servono per creare:
* un blog con interazioni social
* un ecommerce
* un portfolio aziendale.

--
$ cd /pub
$ more beer

Il primo blog di application security italiano morbido fuori e croccante
dentro: http://codiceinsicuro.it