[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Matteo Meucci matteo.meucci at owasp.org
Fri Jan 30 14:18:10 UTC 2015

Ottimo,
per le conferenze mi pare giusto ritornare a fare una conference nostra
con focus sui dev.

Ricordo che oramai da diverso tempo facciamo 2 eventi all'anno con ISACA
Venice a Settembre e ISACA Roma verso fine anno in collaborazioni con
Università Cà Foscari (Venezia) e Università La Sapienza (Roma).

Riguardo AppSec Italy dal 2007 abbiamo sempre richiesto di poter
replicare la conference che organizzammo a Milano ma a quanto pare in
questi anni abbiamo avuto un regime di monopolio per l'Europa, vediamo
di adottare altre strategie per rompere questo status.

Partecipare ad un canale IRC alle 10 AM è veramente dura almeno per me,
comunque se serve per portare avanti le cose ben venga ed utilizziamo la
ml per raccontare le nuove idee delle persone che saranno presenti.

Grazie!
Mat

--
--