[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Wed Jan 28 11:10:35 UTC 2015

Giusto una mail per ricordarvi di seguire sempre questa pagina sul
wiki owasp dove metto il cosa facciamo per rivitalizzare il capitolo.

Nei prossimi giorni mi segno le persone che hanno dato disponibilità e
li metto in una tabella come meetup leader... ovviamente non è un
circolo chiuso quindi chiunque in ogni momento può dire "ehi, voglio
aiutare FilippoMaria ad organizzare i meetup a Brescello".

https://www.owasp.org/index.php/Owasp_Italy_Appsec_agenda

Paolo

--
$ cd /pub
$ more beer

Il primo blog di application security italiano morbido fuori e
croccante dentro: http://codiceinsicuro.it