[Owasp-italy] Traduzione Testing Guide 4

Edoardo Viscosi edoardo.viscosi at gmail.com
Tue Jan 27 09:15:02 UTC 2015

Scusate il ritardo nella risposta, ho avuto qualche gorno di parziale
black-out, comunque la proposta di contribuire alla traduzione mi
interessa sia perchè ho un po' di tempo libero da impegnare in
attività di questo genere, sia per approfondire meglio gli argomenti
trattati (mi occupo spesso di Security Assessment & Vulnerability
Testing).
Ho partecipato tempo fa alla traduzione della Top 10 (versione 2010) e
mi farebbe piacere ripetere l'esperienza.
Potrei contribuire nella fase di traduzione piuttosto che in quella di
revisione (nella Top 10 ho fatto il revisore).

Edoardo Viscosi