[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Mon Jan 26 08:48:00 UTC 2015

> anche perche' organizzare per 50 a milano/bologna porta via tot tempo,
> trovarsi in 5/10 tutt'altro impegno. +1 per la delocalizzazione, poi
> eventualmente ci si puo' organizzare anche a-la security summit con
> meeting piu' accentrati, ma in un secondo momento.

Assolutamente. Per le cose Nazionali ci sono gli Owasp Italy Day, i
Security Summit, gli altri eventi per i quali passano i CFP... magari
un giorno riusciremmo a riportare l'Owasp Appsec qui in Italia...

Questi meetup devono servire solo per fare gruppo localmente e per
coinvolgere anche sviluppatori, startup e non della propria zona.

> a bologna sono ragionevolmente attivi alcuni gruppi di questo tipo,
> principalmente persone che ruotano intorno al lug e a raspberrypi
> sicuramente aperte anche a temi di questo genere.
> posso senza dubbio contattare un paio di amici se ci interessa.
*CI INTERESSA*
Ottimo, su Modena/Bologna sei il riferimento locale. Estendi pure a
questi gruppi.

Sandro: Bologna / Modena

> come dicevo sopra, posso vedere per modena/bologna. ci sono altri
> emiliani in lista?
Emiliani, date una mano a Sandro.

> sinceramente non ho capito bene come funzioni l'adopt. mi garbano php e
> wp, e mi piacerebbe magento se ebay avesse il tasto "reply" nel client
> email, ma prima devo capire cosa significhi adopt :)
Esattamente quello che ha scritto Luca in un altro thread di mail
questa mattina.

Ciao
Paolo

--
$ cd /pub
$ more beer

Il primo blog di application security italiano morbido fuori e
croccante dentro: http://codiceinsicuro.it