[Owasp-italy] Traduzione Testing Guide 4

Matteo Meucci matteo.meucci at owasp.org
Sat Jan 24 20:25:27 UTC 2015

Ciao Enos,
si perdonami ho frainteso.

Mi sono anche dimenticato che Fabio Cerullo ha fatto partire il progetto
2-3 settimane e fa chiedendomi il documento della Testing Guide
aggiornato...purtroppo ho solo 64KB di memoria ed è già passato troppo
tempo :)

Comunque direi che hai tutto il nostro appoggio per partire con il
progetto di traduzione!
Possiamo tenere traccia sul wiki di OWASP-Italy con il team di volontari
che andrai a formare.

Grazie!
Mat

--