[Owasp-italy] Traduzione Testing Guide 4

Enos D'Andrea no-reply at edlabs.it
Sat Jan 24 20:06:41 UTC 2015

Ciao Matteo,

La traduzione italiana della OWASP Testing Guide 4.0 su Crowdin non è un
mio progetto. E' stata avviata ed è gestita direttamente da OWASP:

https://www.owasp.org/index.php/OWASP_Testing_Project#tab=Translations

Io sono un traduttore (il solo fino a ieri). Sebbene i contenuti siano
attualmente gli stessi, questo non è lo stesso progetto di cui ti parlai
l'anno scorso via mail.

Quanto alla conduzione, Crowdin è strutturato in modo tale che i singoli
possano contribuire autonomamente (da cui la mia espressione "anarchia
illuminata" con accezione positiva). Con una delega formale ed un buon
team alle spalle sarei comunque disposto a supervisionare il progetto se
lo ritenete opportuno. Possiamo parlarne in questa sede o in privato.

Saluti,

--
Enos D'Andrea
  temp1783617593 (chiocciolina) edlabs (punto) it

DISCLAIMER: non sono portavoce di Crowdin, OWASP o OWASP Italy