[Owasp-italy] R: Operazione rivitalizza il capitolo

Luca De Fulgentis luca.defulgentis at securenetwork.it
Sat Jan 24 15:06:53 UTC 2015

+1 su Milano.

Relativamente al Mobile Project, recentemente ho contribuito all'integrazione di cheat sheet e con dataset per la definizione della Mobile Top 10 2015. Confermo il crescente interesse - o almeno fermento proprio per la nuova MTT - e AMPI spazi di estensione dei contenuti per un po' tutte le piattaforme mobile.

--

Antonio Davoli - Ph.D. Student
Computer Science Department