[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Salvatore Fiorillo sfiorillo at gmail.com
Fri Jan 23 19:10:06 UTC 2015

Io posso fornire supporto per Pisa e Livorno. Per chi ci sta possiamo
aprire anche uno small office al Polo Tecnologico dell Università di Pisa
con sede a Navacchio. O semplicemente noleggiare una stanza quando serve lì
o in altre zone delle due città.

ci sono stati 19 thread di conversazione, molti dei quali segnalazioni di
CFP o di nuovi tool. Utilissimi per chi vuole imparare cose nuove ma quello
che penso stia mancando è un po' di confronto sui temi di sicurezza
applicativa che occupano le giornate di tutti noi.

visibilità di quello che facciamo in campo appsec a livello nazionale e a
livello di Owasp. Ho creato questa pagina Wiki (
https://www.owasp.org/index.php/Owasp_Italy_Appsec_agenda) dove intendo
tracciare i goal e le attività fatte in modo da trovarci ad inizio 2016 per
tracciare cosa è stato fatto e cosa no e come migliorare.

talks e popolare il nostro wiki con foto, presentazioni e altro

croccante dentro: http://codiceinsicuro.it

Da: "Salvatore Fiorillo" <sfiorillo at gmail.com>
Data: 23/gen/2015 20:08
Oggetto: Re: [Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo