[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Pasquale Stirparo pstirparo at gmail.com
Fri Jan 23 00:30:31 UTC 2015

Ciao a tutti,

Innanzi tutto grazie Paolo per questa "sveglia", quoto in toto le
iniziative che hai proposto e vorrei aggiungerne una (magari non c'entra
con il tipo di proposte che avevi in mente, ma gia' che ci siamo la butto
li): una sorta di GdL di Owasp Italy che contribuisca, e rappresenti il
Chapter, all'OWASP Mobile Security Project.

Tiro in ballo il mobile security project perche':
- sta crescendo ovviamente molto e visto il periodo diventerà' di sempre
piu' grande interesse
- in italia (o tra gli italiani se preferite, visto che siamo un po sparsi)
ci sono ottimi talenti in campo mobile

Io avevo contribuito agli inizi nel 2011 alla stesura della Testing Guide,
ma secondo me sarebbe bello (oltre che costruttivo per tutto il chapter)
contribuirci come collettivo OwaspItaly.

Ottima l'idea del meetup (io su Milano), come gia' evidenziato anche dagli
altri, puo' essere assolutamente un motore di aggregazione del chapter
oltre che di brainstorming produttivi.

Saluti

Pasquale

--
Pasquale Stirparo, MEng
GCFA, GREM, OPST, OWSE, ECCE

Mobile Security and Digital Forensics Engineer
Founder @ SefirTech

PGP Key: 0x4C589FB2
Fingerprint: 776D F072 3F43 D5DE CB55 86D2 55FF 14A7 4C58 9FB2