[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Giantonio Chiarelli giantkiar at gmail.com
Thu Jan 22 22:42:01 UTC 2015

Ciao a tutti,

Quoto in pieno..anche se siamo fatti di 0 ed 1, un po' di aria ogni tanto
non fa male!

Presente per progetti e per una birra..in qualsiasi momento su Milano e con
un po' di preavviso anche su Roma..

In entrambe le città dovrei essere in grado di portare con me giovani
tastiere interessate a progetti innovativi..in particolare in ambito
sicurezza..

Ciao.
Giantonio /bl4ckh0l3/ Chiarelli