[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Lorenzo Cavallaro lorenzo.cavallaro at gmail.com
Thu Jan 22 21:52:10 UTC 2015

Paolo,

per quel che puo` valere la mia opinione "estera", mi sembra un'ottima idea
(soprattutto la terza). Seguendo piu` o meno lo stesso spirito, qui a
Londra c'e` http://dc4420.org/ (una volta al mese). La qualita` varia, ma
l'idea e` buona e l'attendance decisamente interessata/nte.

bye,
Lorenzo

--
Lorenzo Cavallaro `Gigi Sullivan' <Lorenzo.Cavallaro at rhul.ac.uk>
WWW: http://www.isg.rhul.ac.uk/sullivan

Until I loved, life had no beauty;
I did not know I lived until I had loved. (Theodor Korner)

See the reality in your eyes, when the hate makes you blind. (A.H.X)