[Owasp-italy] Operazione rivitalizza il capitolo

Stefano Di Paola stefano.dipaola at wisec.it
Thu Jan 22 17:03:59 UTC 2015

eh si' Paolo, concordo.
Mi piacerebbe anche che oltre ai soliti nomi, uscissero dall'ombra tutti
quei ragazzi (ma anche non piu' ragazzi) che han voglia di partecipare..

Per me se mi dite che siamo N>5 vengo a Milano a fare un bell'ape :).

Dett questo, in particolare mi piace molto, Paolo, la parte di meetup
che potrebbe essere un buon accentratore "glocale" se si riesce a
condivirelo!

Son sicuro che qui in Italia abbiamo un sacco di persone interessate a
partecipare anche e soprattutto a livello tecnico e noi abbiamo bisogno
di sangue fresco!

Stefano

--
...oOOo...oOOo....