[Owasp-italy] Adotta un progetto OpenSource

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Thu Feb 12 11:14:58 UTC 2015

Ciao Gianni il problema di trovarsi in una città qualsiasi per un progetto
"di ampio respiro" non è fattibile per due motivi:
a) qualsiasi città tu scelga faresti un torto ad altre persone,
precludendone la partecipazione
b) non tutti vivono in Italia ma continuano ad aiutare il nostro Chapter
(tra cui proprio Ikki).

Quindi per questi progetti continuiamo ad usare la mailing list.

Thanks
Paolo

--
$ cd /pub
$ more beer

Il primo blog di application security italiano morbido fuori e croccante
dentro: http://codiceinsicuro.it