[Owasp-italy] Adotta un progetto OpenSource

Luca Carettoni luca.carettoni at ikkisoft.com
Wed Feb 11 19:50:09 UTC 2015

Mi unisco a Paolo. Ci sono gia' alcune cose da fare:

- Partecipare alle email che arriveranno sulla mailing (es: proporre
progetti OSS - vedi altro thread)
- Non strettamente connesso con questo progetto, ma sarebbe bello avere
qualcuno che si metta ad abbellire/organizzare il contenuto di
https://www.owasp.org/index.php/Italy

--

Luca Carettoni