[Owasp-italy] [AdoptOSS] Progetti Open Source

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Mon Feb 9 11:00:41 UTC 2015

Libreoffice? Voi siete matti! :-P E' enorme...

Omniauth (https://github.com/intridea/omniauth)
Elenco Gestionali OpenSource (magari li usa qualche PMI)
http://www.icstools.it/elenco-gestionali-italiani-opensource

Intanto ho chiesto ai ragazzi di #ruby-it, vediamo cosa suggeriscono.
Paolo

--
$ cd /pub
$ more beer

Il primo blog di application security italiano morbido fuori e
croccante dentro: http://codiceinsicuro.it