[Owasp-italy] Adotta un progetto OpenSource

Luca Carettoni luca.carettoni at ikkisoft.com
Sat Feb 7 20:59:23 UTC 2015

Ho creato un account Skype che possiamo usare per questo genere di meeting.

*Domani - Domenica 8 alle ore 1.30pm(Pacific)/10:30pm(Rome)*

Come unirsi alla conference call:

- Aggiungi il contatto "*adoptoss*" e aspetta online. All'ora stabilita, vi
aggiungo al gruppo "Adotta un progetto OpenSource"
- In base al client Skype che usate, potrebbe bastare il seguente link:
skype:?chat&blob=zqFPw-ircY4kBCJ-oCICXUDq47T2ZH7uBIJ4XqJab77rl458n92KxGq-kUn6dxsgxr_5cSsLWCfU

Agenda:
- Giro di presentazione (breve bio, interesse al progetto, tempo
disponibile da dedicare) 20 minuti
- Discussione generale sul progetto (obiettivo, possibili attivita', ...)
 15 minuti
- Progetto OWASP globale vs iniziativa indipendente 10 minuti
- Lista della spesa 15 minuti

Dal mio punto di vista, sarebbe bello se riuscissimo a capire
l'interesse/disponibilita' dei partecipanti ed avere un piano concreto su
come partire (ammesso che abbiamo abbastanza risorse).

A domani,
Luca

--

Luca Carettoni