[Owasp-italy] OWASP AppSec EU 2016 Rome!

Roberto Peruzzo roberto.peruzzo at studioaqua.it
Wed Aug 26 12:59:08 UTC 2015

Ciao a tutti,
avrei piacere poter partecipare attivamente all'organizzazione dell'evento,
ma il nostro quartier generale si trova a Castelfranco Veneto (TV) quindi
faccio un po' fatica recarmi a Roma fisicamente. Se secondo voi c'è la
possibilità di dare una mano anche da remoto fate un fischio.

Saluti.

--
Roberto Peruzzo
*Web Developer*

STUDIO AQUA
Crediamo che il *successo online*
sia *misurabile*.

Email roberto.peruzzo at studioaqua.it
Web www.studioaqua.it
Mobile +39 328 835 7259
Fax +39 0423 073 645

CONFIDENTIALITY DISCLAIMER
Le informazioni contenute nella presente e-mail, compresi gli eventuali
allegati, possono avere natura riservata, confidenziale e sono
da considerarsi esclusivamente rivolte al destinatario. Le opinioni
espresse possono non rappresentare una policy ufficiale, bensì
un’opinione personale del creatore del documento. Qualora abbiate ricevuto
la presente e-mail per errore, siete pregati di darne comunicazione
al mittente mediante e-mail di riscontro e di cancellarla dal vostro
sistema. Dovrete astenervi dal riprodurre, distribuire,
conservare, ritrasmettere, utilizzare o altrimenti divulgare il contenuto
della presente e-mail nei confronti di chiunque.

The information contained in this e-mail, including any attachments, may be
confidential and shall be exclusively addressed to the recipient. The views
expressed may not represent an official policy, but a personal opinion of
the creator of the document. If you have received this email in error,
please notify the sender by reply email and delete it from your system. You
will have to refrain from reproduce, distribute, store, retransmit,
disseminate or otherwise use the content of this e-mail address to anybody.