[Owasp-italy] OWASP AppSec EU 2016 Rome!

Alfonso De Gregorio alfonso.degregorio at gmail.com
Wed Aug 26 10:51:57 UTC 2015

> Buona sera a tutti,
> finalmente abbiamo il contratto firmato con il Marriott Park Hotel di
> Roma per realizzare la prossima OWASP AppSec EU a Roma a fine Giugno 2016!
>
> Mesi fa avevamo cominciato a creare un team di persone interessate a
> fornire un contributo per la realizzazione dell'evento.

Matteo e tutti, buondì e complimenti per quanto già fatto. Portare i
nostri colleghi a Roma per il prossimo AppSec EU è un'opportunità
ottima.

Mi sembra siano giunte numerose espressioni di disponibilità a fornire
un contributo realizzativo; non posso che rallegrarmene. Qualora si
necessitasse di un ulteriore ausilio, mi metto volentieri a
disposizione.

Buon lavoro a tutti ed a presto,

-- Alfonso