[Owasp-italy] OWASP Top 10 2013 Italiano

Paolo Perego thesp0nge at gmail.com
Mon Oct 27 09:48:48 UTC 2014

Ottimo lavoro Michele, complimenti a tutto il team e grazie per aver
dimostrato ancora una volta che Owasp Italy è sempre sul pezzo.

Ricordo a tutti che il prossimo 11 e 12 Dicembre c'è un evento a Roma
dove Owasp Italia è presente con Isaca, titolo dell'evento: "oltre
l'IT Governance".

Ci vediamo lì
Paolo

--
$ cd /pub
$ more beer

Il primo blog di application security italiano morbido fuori e
croccante dentro: http://codiceinsicuro.it