[Owasp-italy] OWASP

Salvatore Fiorillo sfiorillo at gmail.com
Mon Nov 8 09:46:16 EST 2010

Ciao a tutti,
la prossima settimana (dal 15 al 20) terrò un corso gratuito sulle
basi di ethical hacking per polizia postale a Milano. OWASP non
rientra fra le cose di cui parlerò però se ci fosse qualcuno, con
materiale già pronto, disponibile a fare delle presentazioni/demo sul
progetto posso lasciargli uno slot libero.

Salvatore.
Salvatore Fiorillo (MSc)
Information Security Consultant
Master of Information Security ECU - Western Australia
Certified Information Security Lead Auditor ISO 27001 (ex BS7799)
www.theosecurity.com