[Owasp-italy] Ciao...

antonio parata aparata at gmail.com
Thu Mar 26 08:20:49 EDT 2009

Ciao all,

visto che siamo in tema di analisi statica annuncio che anche io sto
sviluppando un tool per PHP (nome in codice Codeminer) che dovrei
rilasciare (versione beta non supportante l'OOP) entro aprile. Dario
(and all) se sei interessato potrei inviarti una copia quando sarà
pronto, un tester in più fa sempre bene :P

Ciao,
s4tan