[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Matteo Meucci matteo.meucci at gmail.com
Tue Oct 14 05:31:03 EDT 2008

Ciao,
si penso che oramai abbiamo dimostrato che OWASP è maturo per avere un
evento dedicato e non fare solo parte di un evento più grande.

A tal proposito a seguirà a breve una mail sull'organizzazione del
prossimo OWASP-Day per Febbraio prossimo. Tale evento sarà dedicato
unicamente agli ultimi progetti, ricerce testimonianze sul mondo OWASP
e seguirà ciò che abbiamo fatto a Roma per l'OWASP Day II:
http://www.owasp.org/index.php/Italy_OWASP_Day_2

Mat

P.S.: grazie per le birre accetto volentieri :)

--
Matteo Meucci
OWASP-Italy Chair, CISSP, CISA