[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Alberto Trivero trivero at jumpy.it
Mon Oct 13 17:56:11 EDT 2008

Il giorno 13/ott/08, alle ore 22:23, Luca Carettoni ha scritto:

> Ciao a tutti,
>                pur condividendo le motivazioni che hanno portato
> OWASP Ita a
> non partecipare a SMAU, mi spiace constatare che ancora oggi sia
> difficile
> trovare un buon evento 100% italiano per presentare OWASP e le sue
> attività.
> Sob!
>
> Per la pizzata, direi di prenderla in maniera molto spontanea.
> Mat, se tu ci sei, mal che vada ci si trova io e te davanti ad una
> birretta :)
>
> /ikki

Purtroppo con la scomparsa di InfoSecurity Italia annunciata qualche
mese fa, la situazione non fa che peggiorare. Per chi si occupa di
security c'è ancora qualche evento carino nell'underground, ma per un
pubblico più mainstream e professional c'è veramente poco.
Per la pizzata, se fatta sabato 18, io ci sono volentieri. Sarebbe una
bella occasione per conoscere dal vivo alcuni di voi e rivedere Matteo
con cui ho scambiato sono quattro chiacchiere. Tra l'altro vorrei
anche vedere se c'è qualche progetto OWASP in cui posso collaborare
attivamente. Tornare single regala insperati spazi di libertà.

Alberto

P.S. s4tan vieni anche tu, vero!? :P