[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Luca Carettoni luca.carettoni at ikkisoft.com
Mon Oct 13 16:23:36 EDT 2008

Ciao a tutti,
                pur condividendo le motivazioni che hanno portato OWASP Ita a
non partecipare a SMAU, mi spiace constatare che ancora oggi sia difficile
trovare un buon evento 100% italiano per presentare OWASP e le sue attività.
Sob!

Per la pizzata, direi di prenderla in maniera molto spontanea.
Mat, se tu ci sei, mal che vada ci si trova io e te davanti ad una birretta :)

/ikki