[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Matteo Meucci matteo.meucci at gmail.com
Mon Oct 13 13:07:00 EDT 2008

Ciao,
quest'anno non facciamo speach come OWASP-It a SMAU in quanto sentendo
i pareri degli speaker dell'anno scorso pensiamo sia più stimolante
intervenire in altre manifestazioni . Luca e Alberto fanno speech come
Sikurezza e AIPSI.

Per la cena non ho ricevuto molti feedback, che dici Luca?

Mat

--
Matteo Meucci
OWASP-Italy Chair, CISSP, CISA