[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Matteo Meucci matteo.meucci at gmail.com
Fri Oct 10 05:59:57 EDT 2008

Ciao,
ottima idea Paolo!

Per quanto riguarda la cena, proporrei venerdì 17, che ne pensate?
A questo punto cerchiamo di capire quale giorno raccoglie più consensi.
Chi preferisce il 17 e chi il 18?
Una volta deciso, possiamo usare le favolose risorse messe a
disposizione da Ascii per gestire le iscrizioni ;)

Mat

--
Matteo Meucci
OWASP-Italy Chair, CISSP, CISA