[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Michele Orrù michele.orru at orrlob.com
Wed Oct 8 08:06:01 EDT 2008

Cia Luca

l'invito e' aperto anche a chi segue Owasp da 2 anni ma non e stato
preso per Bruxelles al CFP :) ?

se si mi farebbe piacere conoscervi tutti e scambiare due chiacchiere
anche allo smau

 a Bologna (e specialmente in Sardegna) non conosco molti appassionati
o professionisti di web application security come noi :(

Michele Orru'