[Owasp-italy] Owasp EU Summit is coming...

Luca Carettoni luca.carettoni at ikkisoft.com
Wed Oct 8 06:59:02 EDT 2008

Ciao a tutti,
                 colgo l'occasione per proporre un ritrovo informale durante
l'imminente SMAU (15-18 Ottobre).
Considerando che molti di noi saranno gia' a Milano, penso possa essere una
buona occasione per una pizzata serale.

Mi sono informato in maniera da non far coincidere l'evento con altri
incontri (es. pizzata di Sikurezza.org) ma sembra che quest'anno non ci sono
problemi a riguardo.

Aspetto quindi qualche commento, dopo di che vedro' di organizzare la cosa
con Matteo o Paolo o altri in loco :)

Saluti,
Luca "ikki"