[Owasp-italy] OWASP-Italy compie 2 anni!

Bernardo Damele bernardo.damele at gmail.com
Sat Jan 20 09:41:48 EST 2007

Ciao,

Colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Bernardo e attualmente
lavoro per un'azienda di sicurezza informatica.

On Fri, 19 Jan 2007, Matteo Meucci wrote:

> In questi due anni il nostro capitolo è cresciuto in maniera
> esponenziale, basti dare un occhio al nostro sito e a quante cose
> abbiamo prodotto:
> http://www.owasp.org/index.php/Italy

Da alcuni mesi ho scoperto il progetto OWASP e mi fa molto piacere
vedere che la comunita' italiana e' attiva. Congratulazione!

> * Portato avanti due nuovi tool: SQLNinja e SQLmap

Da alcuni mesi sto portando avanti lo sviluppo di sqlmap
(http://sqlmap.sf.net) e poco fa ho rilasciato la versione 0.3.
Attendo il vostro feedback.

Buon fine settimana!

Ciao,