[Owasp-italy] La sicurezza delle applicazioni web secondo OWASP

Matteo Meucci matteo.meucci at owasp.org
Wed May 31 18:26:55 EDT 2006

Ciao Luca,
gran bell'articolo!
Hai fatto benissimo. Se ti va, visto che fai parte di OWASP-Italy,
possiamo pubblicare  sul nostro site il fatto che hai redatto questo
articolo.

Avete visto la nuova veste wiki-like del sito? Che ne pensate?
Il modello Wiki permette a tutti di collaborare al progetto in maniera
molto più semplice ed immediata.

Matteo