R: [Owasp-italy] OWASP-Italy SAL - Feb 06

marco scialdone marcoscialdone at gmail.com
Wed Feb 22 04:27:07 EST 2006

Ciao a tutti gli amici della lista,

Rispondo per la parte che mi riguarda

4) OWASP-Legal
Obiettivo: Cercare di dare un senso al progetto OWASP-Legal
comparata con la giurisdizione italiana.
Team: Marco Scialdone, Dario Vaccaro
Deadline: Fine Aprile
SAL: Avevamo affrontato l'argomento con Matteo mesi fa, purtroppo. Da allora
nè io nè l'amico Dario siamo riusciti a mettere mano al progetto.