[Owasp-italy] Re: Owasp-Italy digest, Vol 1 #54 - 1 msg

Luca Carettoni luca.carettoni at ikkisoft.com
Sun Nov 13 06:31:25 EST 2005

Ciao a tutti,
		parlando di interesse al progetto, dico la mia:

Le iniziative di owasp italia sono interessanti ma, indubbiamente,
spesso ci sono dei problemi logistici che impediscono le persone
(seppur interessate) a partecipare. Come diceva Antonio, e come in
alcune occasioni avete fatto, l'idea di abbinare incontri di
"organizzazione interna" a piccoli scambi culturali è sicuramente un
buon incentivo per tutti.

Personalmente mi interesso ormai da qualche tempo di sicurezza delle
web application sia per lavoro/studio (sto facendo una tesi
sull'analisi statica del codice) sia per pura passione e seguo owasp
dall'inizio (...come se fossero passati anni e anni...lol); non ho
mai interagito perchè in effetti non ho mai avuto l'occasione di
incontrarvi di persona - escluso qualcuno.

Il conoscersi (anche) di persona, l'associare un nick ad un viso,
penso faccia la differenza in questo tipo di gruppi.

Tutto questo per dire: vediamo di capire la location più comoda per
tutti; se è fattibile la gente interessata si farà sentire.
Io voto Milano :)

LuCa

Magari, anche attraverso altri canali, avete tentato più volte la
cosa...ma vale la pena di ritentare a mio avviso.

Re: ps: 87 iscritti ( http://www.owasp.org/docroot/owasp/maps/
index.jsp )