[Owasp-italy] RE: Owasp-Italy digest, Vol 1 #52 - 1 msg

Antonio Parata antoniomassimo.parata at fastwebnet.it
Fri Nov 11 14:10:27 EST 2005

Indubbiamente la proposta è interessante, il problema della scarsa affluenza
è da attributirsi (secondo il mio parere) al fatto che non tutti sono disposti
a spostarsi a Roma "soltanto" per conoscersi (a meno che non siano presenti
un numero cospicuo di ragazze :) o conoscere il progetto OWASP (do per scontato
che chi è iscritto alla lista lo sappia gia'). Il discorso cambierebbe se
i partecipanti potessero avere un resoconto culturare (leggasi organizzare
dei talk didattici).

Si potrebbe proporre una sede di incontro in lista (ad esempio Milano) e
vedere quanti sarebbero disposti a raggiungerla (o meglio quanti NON sarebbero
disposti), in modo da eventualmente organizzare dei gruppi.

Saluti,
Antonio "s4tan" Parata

P.S.
E' possibile sapere il numero di iscritti alla lista?